Caratteristiche dell’offerta Diamond Fibra

cloud_download

Scarica

Diamond Fibra è il servizio di accesso su tecnologia FTTH, che senza limiti di traffico e di tempo, offre velocità di navigazione fino a 1 Gigabps. Per FTTH, Fiber to the Home, si intende un’architettura in fibra ottica che va dalla centrale fino all’abitazione dell’utente.

VELOCITÀ CONNESSIONE INTERNET

COSTI

ATTIVAZIONE

TEMPI DI ATTIVAZIONE

L’attivazione del servizio avverrà nel più breve tempo possibile. In alcuni casi sporadici potrebbe essere ritardata o impedita per motivi tecnici non dipendenti dal controllo e dalla volontà di Melita.

Consegna modem

Modalità di fatturazione e pagamento

La fatturazione del servizio è mensile posticipata a partire dalla data di effettiva attivazione. Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa.

Il pagamento può essere effettuato entro 15 giorni dalla data di emissione della fattura tramite addebito diretto sul conto corrente bancario (RID) o con carta di credito.

Informazioni contrattuali

Per le condizioni di durata e di recesso si prenda visione delle Condizioni Generali di Contratto. Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione nei sistemi informatici di Melita e, comunque, non oltre 30 giorni dalla comunicazione del Cliente.

Spese postali

Solo su richiesta, l’invio della fattura in formato cartaceo prevede un contributo di 2,5 € per le spese di spedizione.

Altri Costi

800 13 72 27