MyMelita

cloud_download

Scarica

Quelli che seguono sono i Termini e Condizioni applicabili in relazione al sistema MyMelita sviluppato da Melita. L’accesso e l’utilizzo del sistema MyMelita (MyMelita) è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni.

  1. SCOPO E DEFINIZIONI

1.1 Tramite MyMelita un Cliente può vedere fatture e utilizzo dettagliato emesso nei 6 mesi precedenti a una stima dell’utilizzo dell’account del Cliente. Se il Cliente vuole conservare le fatture per un utilizzo personale, le fatture possono essere salvate in formato PDF o stampate.

1.2 Per lo scopo di questi termini e condizioni:

  1. “Account” significa l’account del Cliente per ogni servizio di Melita, incluso TV, telefonia fissa, mobile e servizi internet;
  2. “Cliente” significa la persona nominata come Titolare dell’Account, che deve anche essere il firmatario dell’Accordo con Melita e include qualunque persona che noi ragionevolmente crediamo agisca con la sua autorizzazione, e “suo” deve essere interpretato di conseguenza;
  3. “Fattura” significa la fattura, che è calcolata sulle tariffe, e oneri del pacchetto/piano tariffario sottoscritto dal cliente tramite un accordo con Melita;
  4. “Melita” significa Melita Italia s.r.l.;
  5. “My Melita” è il portale web e/o l’applicazione mobile a cui il Cliente si registra in modo da beneficiare dei servizi web disponibili tramite i sistemi internet di Melita.

2. DIRITTI E OBBLIGHI DI MELITA

2.1 Melita si impegna a:

  1. Fornire al Cliente un sistema sicuro che consente al Cliente di avere il suo addebito su carta di credito/debito della cifra autorizzata dal Cliente;
  2. Garantire la sicurezza di MyMelita nei limiti dei propri controlli;
  3. Adottare tutte le misure e le precauzioni possibili per proteggere qualunque informazione conservata nei propri sistemi online fornita a Melita;
  4. Si riserva il diritto di interrompere l’utilizzo di MyMelita a discrezione di Melita, in questo caso il Cliente verrà informato in anticipo;
  5. Melita si riserva il diritto di cambiare il servizio e i Termini e le Condizioni applicabili in qualunque momento, in questo caso il Cliente verrà informato in anticipo;
  6. Disconoscere nella misura in cui legalmente possibile la responsabilità per qualunque perdita o danno derivante nel momento in cui si forniscono informazioni di fatturazione su MyMelita al momento della registrazione su MyMelita.

3. DIRITTI E OBBLIGHI DEL CLIENTE

3.1 Il Cliente riconosce che sottoscrivendo a MyMelita si sta sottoscrivendo a fatturazione elettronica e quindi non ci saranno ricevute delle fatture tramite posta tradizionale. Quando la fattura è disponibile Melita spedirà una email di notifica. Il Cliente può quindi collegarsi tramite l’account MyMelita per prendere visione della fattura, scaricarla e stamparla. Le fatture possono essere saldate tramite il portale web MyMelita. Se il Cliente dovesse decidere di voler ricevere le fatture cartacee può farlo tramite MyMelita. Le fatture cartacee sono soggette ad un Addebito mensile per Conto Cartaceo di €2,5 come riportato nelle Condizioni Contrattuali.

3.2 Il Cliente riconosce che:

  1. Caricherà su MyMelita, qualunque informazione venisse richiesta in merito a dati personali e/o della carta di credito/debito;
  2. Caricherà su MyMelita solo dati della carta di credito/debito che il Cliente è legalmente autorizzato ad utilizzare. In caso contrario, il Cliente sarà ritenuto colpevole di abusare di MyMelita e di violare questi Termini e Condizioni;
  3. Onorerà tutti i pagamenti originati e incorsi attraverso l’utilizzo del/dei Servizio/i sottoscritti;
  4. Indennizzerà e non riterrà Melita responsabile per qualunque perdita causata a Melita nel caso in cui il Cliente intercorresse nella violazione di uno o più Termini e Condizioni qui indicati;
  5. Non trasferirà nessun diritto e/o obbligo di questi Termini e Condizioni a nessuna terza parte;
  6. Notificherà a Melita immediatamente qualunque cambiamento nei dati personali del Cliente, incluso email e indirizzo postale, forniti a Melita durante la registrazione con “MyMelita”.

3.3 Il Cliente capisce e con la presente accetta la responsabilità per tutte le transazioni e gli utilizzi di MyMelita originati attraverso l’Account ‘My Melita’ e che sono transitati attraverso MyMelita, e che tutti i saldi risultati dall’utilizzo dei Servizi Melita sono dovuti e pagabili dal Cliente a Melita.

3.4 Il Cliente capisce e accetta che questi Termini e Condizioni devono essere letti in congiunzione con i Termini e Condizioni Standard di Melita, qualunque altro documento o linea di condotta a cui si fa riferimento e qualunque altro termini e condizioni applicabile a una particolare tariffa.

4. CONFERMA DI PAGAMENTO

4.1 Melita non è responsabile per eventuali danni se una email automatica non è emessa.

02 8736 8989