Melita Italia lancia nuovi servizi in fibra con Plume® e Open Fiber

venerdì, Maggio 3, 2019 di Melita
Riccardo Ruggiero, Presidente Esecutivo di Melita Italia, durante il lancio di Diamond Fibra al Palazzo della Borsa di Napoli

Melita Italia, una consociata interamente controllata da Melita, l’operatore di telecomunicazioni e servizi internet con sede a Malta, ha annunciato oggi la disponibilità di Diamond Fibra. Questo prodotto, che sarà solamente per Internet, include 1000 Mbps, Internet gigabit fornito attraverso la rete italiana FTTH in fibra aperta e il pacchetto di servizi Plume per le case intelligenti, con Adaptive WiFi ™, HomePass® e AI Security ™, il tutto a €39 al mese.

Questo nuovo pacchetto di servizi combina la velocità dell’accesso Internet in fibra, con l’affidabilità, il controllo e la sicurezza di Plume, per offrire una soluzione potente e intelligente per la smart home. Diamond Fibra sarà inizialmente disponibile per i consumatori in otto città in Italia: Milano, Torino, Monza, Firenze, Napoli, Bari, Palermo e Catania.

Harald Roesch, Amministratore Delegato di Melita Limited, ha dichiarato: “Guidato da Riccardo Ruggiero, il lancio di Melita Italia e Diamond Fibra fonde la nostra esperienza Internet e l’attenzione al cliente con internet super-veloce grazie alla rete Open Fiber e i servizi intelligenti Plume per la casa, per offrire un nuovo livello di servizio ai consumatori italiani. Offrendo l’esperienza internet più veloce, affidabile e sicura su qualsiasi dispositivo, Diamond Fibra è un punto di partenza perfetto per il percorso di crescita di Melita Italia “.

Il co-fondatore e CEO di Plume, Fahri Diner, ha dichiarato: “Melita ha appena creato la prima offerta di “triple play moderno”: connettività unificata e gestita su fibra veloce e WiFi affidabile per tutta la casa, parental control e guest access personalizzati, e dispositivi altamente sicuri e protetti. Considerato che Melita innalza il livello dell’offerta in Italia con un pacchetto di servizi e un’attenzione al cliente senza precedenti, Plume è onorata di collaborare con un tale pioniere.”

Melita

Melita

02 8736 8989