Sei una persona motivata che ama le sfide impegnative e il problem solving?

Siamo alla ricerca di operatori di Customer Care dotati di spiccata cortesia ed efficienza, capaci di garantire il più alto standard di customer satisfaction alla nostra clientela. 
Sarai il primo riferimento dei nostri clienti italiani assicurando loro un servizio di assistenza di alto livello via telefono, chat o e-mail .


Sei una persona motivata che ama le sfide impegnative e il problem solving?

Siamo alla ricerca di operatori di Customer Care dotati di spiccata cortesia ed efficienza, capaci di garantire il più alto standard di customer satisfaction alla nostra clientela.
Sarai il primo riferimento dei nostri clienti italiani assicurando loro un servizio di assistenza di alto livello telefono, via chat o e-mail .


Le tue mansioni includeranno:

• Gestire le problematiche dei clienti e guidarli nella risoluzione
• Individuare potenziali opportunità di vendita durante il processo di assistenza
• Modulare il tuo stile comunicativo differenziandolo in base al contesto
• Assicurare, ove possibile, una soluzione immediata delle richieste pervenute e tempi rapidi di evasione delle stesse
• Comprendere e gestire i reclami della clientela in modo professionale
• Accertarsi che le segnalazioni siano chiuse nel rispetto degli SLA prefissati
• Lo svolgimento di altre attività che l’Azienda di riserva di assegnare


Requisiti richiesti:

• Esperienza precedente in mansione analoga (Customer Care/Call Centre)
• Conoscenza fluente, scritta e parlata, della lingua italiana
• Buona conoscenza della lingua inglese (si richiede adeguata certificazione)
• Capacità di gestire le criticità e compiere con tempismo le necessarie procedure di escalation dei problemi
• Lavorare in multitask e per obiettivi
• Essere positivi e professionali
• Lavorare all’interno di un team affiatato e vincente