Perchè alcuni Pod nella mia rete risultano offline?
Possono esserci diversi motivi per cui il tuo Pod appare disconnesso o offline.
Uno o più Pod sono offline
- Il Pod è scollegato o non riceve alimentazione
- Per averne conferma, controlla se la presa è alimentata collegando un altro Pod o un qualsiasi altro apparecchio. Quando i Pod vengono collegati per la prima volta, il LED dovrebbe accendersi brevemente e poi iniziare a pulsare lentamente mentre tenta di connettersi al Cloud
- Se la presa è accesa, assicurati che nessun altro l’abbia spenta accidentalmente
Il Pod è troppo lontano da qualsiasi altro Pod collegato
- Il LED pulserà lentamente mentre il Pod tenta di connettersi al Cloud
- Muovi il Pod più vicino ad un altro Pod o nella stessa posizione di un Pod funzionante. A questo punto, il Pod dovrebbe connettersi
- Utilizza l'”indicatore di salute” del Pod per verificare la qualità del segnale
- Se si tratta di un problema di range, aggiungi un altro Pod alla rete Diamond Fibra
- Se non c’è un motivo valido per cui il Pod non è in grado di connettersi via wireless a un altro Pod, il Pod potrebbe essere difettoso. Contatta il Call Center 800 137 227 per segnalare il malfunzionamento e, se necessario, richiedere una sostituzione