Perchè alcuni Pod nella mia rete risultano offline?

Possono esserci diversi motivi per cui il tuo Pod appare disconnesso o offline.

Uno o più Pod sono offline

  • Il Pod è scollegato o non riceve alimentazione
  • Per averne conferma, controlla se la presa è alimentata collegando un altro Pod o un qualsiasi altro apparecchio. Quando i Pod vengono collegati per la prima volta, il LED dovrebbe accendersi brevemente e poi iniziare a pulsare lentamente mentre tenta di connettersi al Cloud
  • Se la presa è accesa, assicurati che nessun altro l’abbia spenta accidentalmente

Il Pod è troppo lontano da qualsiasi altro Pod collegato

  • Il LED pulserà lentamente mentre il Pod tenta di connettersi al Cloud
  • Muovi il Pod più vicino ad un altro Pod o nella stessa posizione di un Pod funzionante. A questo punto, il Pod dovrebbe connettersi
  • Utilizza l'”indicatore di salute” del Pod per verificare la qualità del segnale
  • Se si tratta di un problema di range, aggiungi un altro Pod alla rete Diamond Fibra
  • Se non c’è un motivo valido per cui il Pod non è in grado di connettersi via wireless a un altro Pod, il Pod potrebbe essere difettoso. Contatta il Call Center 800 137 227 per segnalare il malfunzionamento e, se necessario, richiedere una sostituzione