Il mio dispositivo non si collega a Plume. Che cosa devo fare?

  • Verifica che il nome della rete WiFi compaia sul dispositivo.
  • Se non riesci a trovare la rete, usa Plume App, andando in Settings (Impostazioni) nel menu e controlla il nome della rete WiFi.
  • Assicurati d’inserire la password WiFi corretta, se richiesta.
  • Assicurati che il Pod sia online. Puoi sempre verificare lo stato dei Pod (status of your Pods) nelle impostazioni di Plume App.
  • Spegni il WiFi sul dispositivo e riaccendilo.
  • Riavvia il dispositivo.
  • Riconfigura le impostazioni di rete o dissocia la vecchia rete sul dispositivo. Se il vecchio WiFi sta ancora trasmettendo, il dispositivo potrebbe passare da una rete all’altra.
  • Controlla se altri dispositivi possono connettersi alla rete WiFi.

Dispositivi collegati a Ethernet.

  • Se il dispositivo cablato non si connette alla rete, prova ad effettuare il ciclo di alimentazione del Pod, mentre il dispositivo è ancora collegato tramite Ethernet.
  • Prova con un altro cavo Ethernet. I cavi Ethernet spesso si guastano, causando connessioni scadenti o instabili.